“Fai ciò che hai sempre fatto ed otterrai ciò che hai sempre ottenuto… e forse anche un po’meno”
La nostra vita è il risultato dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
Questo è uno dei motivi per il quale spesso viviamo esperienze che non desideriamo: ci concentriamo troppo su ciò che ci fa paura e non vogliamo e troppo poco su ciò che ci fa star bene e desideriamo attrarre.
Noi attraiamo ciò che vibra alla nostra stessa frequenza energetica, l’energia va dove si concentra l’attenzione e quindi è facile capire il motivo per cui troppo frequentemente materializziamo proprio quello che non desideriamo.
La maggior parte dei nostri pensieri e delle nostre emozioni non li si possiamo controllare, perché sono frutto dell’idea che abbiamo di noi stessi e dell’interpretazione degli eventi che ci accadono, in base alla programmazione della nostra mente subconscia.
CAMBIA LE TUE CREDENZE E LE TUE EMOZIONI E LA TUA VITA CAMBIERA’!
Nel subconscio sono racchiuse le nostre credenze, convinzioni, abitudini, emozioni. Esso non interpreta, esegue dei programmi che vi sono stati installati inconsapevolmente nel corso della vita o addirittura prima ancora che nascessimo ( vedi Metodo INTEGRA® ).
Durante la nostra esistenza possiamo decidere di cambiare vita, vecchie abitudini e schemi di pensiero per svariati motivi: desiderio ardente di realizzare un desiderio, un problema di salute, un forte dolore emotivo, una situazione insopportabile, ecc.
Inevitabilmente il nuovo cammino, si discosterà completamente o quasi da quello precedente, portandoci ad un livello superiore di crescita personale.
Quando noi cambiamo, tutto intorno a noi cambia, a volte in modo radicale, a cominciare dal comportamento delle persone che normalmente frequentiamo.
Impossibile raggiungere un risultato se prima non avviene un cambiamento che parta da noi stessi e coinvolga le nostre credenze, le nostre abitudini, le nostre emozioni e che si rifletterà sul nostro modo di vedere le cose.
I risultati che desideriamo sono attratti dalla nuova persona in cui ci convertiamo.
“Cambia prima di essere costretto a farlo” Jack Walch Jr